Future Consulting
Figure qualificate da Future Consulting
Future Consulting

			Future Consulting

Le Agenzie del lavoro si tingono di rosa per due giorni

Come riportato sul portale CLICLAVORO, ci saranno due giornate dedicate completamente alle donne. Così Assosomm, l’associazione delle Agenzie del lavoro, ha organizzato due eventi – precisamente il 19 novembre e il 26 novembre – rivolto a tutte le donne, per promuovere il tema dell’occupazione femminile. Infatti tutte le filiali delle Agenzie associate apriranno le loro porte in tutta Italia per offrire informazioni, orientamento e consigli per trovare o ritrovare un’occupazione a tutte le ragazze laureate che trovano difficoltà nel cercare un lavoro, alle mamme che vogliono ricominciare a lavorare dopo la maternità e alle over 50 che sono alla ricerca di nuove opportunità.

L’appuntamento si svolgerà nelle 100 filiali in tutta Italia, tra Abruzzo, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino e Veneto. Lo smart working potrebbe essere una soluzione per tutte le donne in cerca di lavoro e per questo Assosomm sta cercando di rilanciare la Womenomics, un’economia e una società basate sulle donne, secondo la quale ad ogni assunzione di donne nei luoghi di lavoro se ne creano altre due nel settore dell’indotto e dei servizi.

Vuoi saperne di piu? Contattaci
Archivio Newsletter >>
Future Consulting
Il team
Future Consulting nasce dalla passione per l’acquisizione ed il trasferimento di competenze e conoscenze mixate con l’attenzione alle persone della titolare, la Dott.ssa Maria Pia Pirro.
Go!