Future Consulting
Future Consulting

Sostegno al consolidamento dell’export marchigiano e allo sviluppo dei processi di internazionalizzazione”. POR MARCHE FESR 2014/2020 – Asse 3 – Os 9 – Az. 9.2

Al progetto Bando di Accesso 2019 – Sostegno ai processi di internazionalizzazione delle PMI del “sistema abitare” e “sistema moda” possono aderire tutte le PMI, in forma singola o aggregata (contratti di rete, ATI, consorzi), dei seguenti settori:

  • industria del legno e dei prodotti in legno, fabbricazione di mobili, fabbricazione del vetro e di prodotti in vetro, lavorazione produzione oggetti in marmo, fabbricazione di articoli in paglia e materiali da intreccio.
  • tessile, abbigliamento, pelli, cuoio e calzature, accessori per l’abbigliamento, fabbricazione di cappelli e berretti, maglieria.

La domanda di partecipazione potrà essere presentata a partire dalle ore 10:00 del 20 gennaio 2020 ed entro, e non oltre, le ore 13:00 del 10 marzo 2020

Dotazione finanziaria  € 5.674.206,14

La Regione rilascia un contributo a fondo perduto fino al 50% delle spese sostenute dall’azienda.

Clicca QUI per il bando completo

 

Chiedi informazioni qui:

    Accetto l'informativa sulla privacy Visibile al seguente link

    Vuoi saperne di piu? Contattaci
    Archivio Newsletter >>
    Future Consulting
    Il team
    Future Consulting nasce dalla passione per l’acquisizione ed il trasferimento di competenze e conoscenze mixate con l’attenzione alle persone della titolare, la Dott.ssa Maria Pia Pirro.
    Go!