Future Consulting
Lavora con noi
Future Consulting

			Future Consulting

TECNICHE GESTIONE PUNTO VENDITA

E’ una figura che opera  a diretto contatto con i clienti . Riceve gli input da parte  della direzione commerciale-marketing e riporta a quest’ultima  i dati sulle vendite scambiando  inoltre informazioni  con il reparto customer care, di supporto amministrativo alla vendita con la funzione contabile amministrativa per il perfezionamento dei contratti e pagamenti. Può operare sia sotto la supervisione del responsabile commerciale o capo area o gestendo direttamente  le attività assegnate.

IL CORSO HA LA DURATA DI 100 ORE. SI RILASCIA ATTESTATO DI FREQUENZA.

 

Chiedi informazioni qui:

Accetto l'informativa sulla privacy Visibile al seguente link

Vuoi saperne di piu? Contattaci
Archivio Newsletter >>
Future Consulting
Il team
Future Consulting nasce dalla passione per l’acquisizione ed il trasferimento di competenze e conoscenze mixate con l’attenzione alle persone della titolare, la Dott.ssa Maria Pia Pirro.
Go!