Future Consulting
Figure qualificate da Future Consulting
Future Consulting

			Future Consulting

CORSO DISEGNATORE STAMPA 3D

L’obiettivo del corso DISEGNATORE PROGETTISTA è fornire le competenze necessarie per la progettazione di oggetti destinati a essere prodotti (in ceramica, legno, vetro, metallo, plastica), quali ad esempio complementi di arredamento, elettrodomestici, autovetture, gadgets, macchinari.
Imparare ad utilizzare con buona padronanza il programma Autodesk Inventor, in particolare: creare schizzi 2D completi di vincoli geometrici e dimensionali, generare modelli parametrici applicando lavorazioni 3D, creare assemblaggi con l’ausilio di
vincoli 3D e dell’adattività, generare disegni 2D sulla base della parte o dell’assieme 3D;utilizzare metodologie e strumenti software avanzati per la stampa 3D.

GUARDA QUI COME FUNZIONA UNA STAMPANTE 3D

Il corso di Disegnatore progettista ha la durata totale di 60 ore, al termine delle quali verrà rilasciato l’Attestato di Frequenza, valido su tutto il territorio nazionale.

Avranno diritto all’attestato solamente gli allievi che non supereranno il 25% delle assenze.

CHIEDI INFORMAZIONI:

Accetto l'informativa sulla privacy Visibile al seguente link

Vuoi saperne di piu? Contattaci
Archivio Newsletter >>
Future Consulting
Il team
Future Consulting nasce dalla passione per l’acquisizione ed il trasferimento di competenze e conoscenze mixate con l’attenzione alle persone della titolare, la Dott.ssa Maria Pia Pirro.
Go!