Future Consulting
Lavora con noi
Future Consulting

			Future Consulting

Qualificati i PRIMI 13 “ASSISTENTI STUDIO ODONTOIATRICO” della Regione Marche

 

Il primo Corso ASO 2019 chiuso dalla Regione Marche, con sede a Montecassiano.

 

La figura professionale Assistente Studio Odontoiatrico è collocabile in parte in Area Sanitaria e in parte in Area Amministrativo/Relazionale.

 

A  seguito del DPCM 21/03/2018, che ha convertito in  legge l’ Accordo Stato Regioni che prevede l’istituzione del profilo di ASSISTENTE STUDIO ODONTOIATRICO, la Regione Marche con DGR. 1217 del 17/09/2018  ha recepito la norma e strutturato il nuovo percorso formativo di 720 ore di cui 320 di teoria e 400 di stage.

Il nuovo percorso diviso per COMPETENZE, focalizza pertanto gli apprendimenti teorico/pratici sia nella Parte Relazionale (competenza 1), che in quella Tecnico Professionale (competenze 3 e 2) ed in quella Amministrativo-Contabile (competenza 4) .

 

Future Consulting, Ente di Formazione accreditato nella Regione Marche ed in possesso del nuovo accreditamento richiesto per la gestione delle attività formative, ha rimodulato in itinere il percorso di formazione per Assistente alla Poltrona, qualificando i primi 13 ASSISTENTI STUDIO ODONTOIATRICO, riscuotendo i complimenti della Commissione d’esame composta dal Rappresentante della Regione Marche e dell’ ANDI regionale.

 

Continuano le Attività Formative con nuovi corsi in avvio a:

 Pesaro, Ancona, Civitanova MarcheSan Benedetto del Tronto, Montecassiano.

 

Future Consulting sta avviando anche Attività Seminariali di AGGIORNAMENTO  di 10 ore (obbligatorie entro il 21 aprile 2019) per chi già  ricopre tale ruolo.

 

Docenti e Allievi – sede di Montecassiano.

 

Allievi e Docenti – Corso ASO  – sede di Porto Recanati.

Vuoi saperne di piu? Contattaci

Archivio Newsletter >>
Future Consulting
Il team
Future Consulting nasce dalla passione per l’acquisizione ed il trasferimento di competenze e conoscenze mixate con l’attenzione alle persone della titolare, la Dott.ssa Maria Pia Pirro.
Go!