Future Consulting

Comunicato: Evento CORSO PASTICCERIA

Venerdì 7 ottobre 2016, alle ore 11, si svolgerà ad Ancona presso l’Aula del Mare – Largo molo S. Maria, l’evento finale del Corso di Pasticceria realizzato all’interno del progetto “Con…tatto 2” con il contributo della Fondazione CariVerona e finalizzato a favorire percorsi di autonomia in favore di persone fragili che per motivi diversi non hanno avuto accesso o sono fuoriuscite dal mondo del lavoro.

I partner del progetto sono l’Associazione Con…tatto, i soggetti del privato sociale che compongono l’Associazione ed il Comune di Ancona.

L’Associazione Con…tatto è un’organizzazione no-profit costituita dalle Cooperative Sociali (La Gemma, Irs L’Aurora, COOSS Marche) e dalle Associazioni (SS. Annunziata, Opere Caritative Francescane, La tenda di Abramo, Freewoman) che si propone di attivare percorsi di formazione professionale e di inserimento lavorativo di persone appartenenti alle categorie vulnerabili.

Nello specifico, il Corso di Pasticceria organizzato in collaborazione con la Future Consulting è finalizzato ad accrescere la formazione professionale di giovani in situazione di vulnerabilità domiciliati nel territorio di Ancona.

Vuoi saperne di piu? Contattaci
Archivio Newsletter >>
Future Consulting
Il team
Future Consulting nasce dalla passione per l’acquisizione ed il trasferimento di competenze e conoscenze mixate con l’attenzione alle persone della titolare, la Dott.ssa Maria Pia Pirro.
Go!