Future Consulting
Lavora con noi
Future Consulting

			Future Consulting

CO-WORKING

Il coworking è uno stile di vita lavorativo che consiste nel condividere uno stesso spazio di lavoro, da parte di professionisti provenienti da diversi settori.  E’ quel nuovo modo di lavorare che punta sull‘ iniziativa individuale, sulle competenze, sul saper fare e sulle idee che possono nascere dal confronto e dallo scambio di conoscenze.

Gli spazi di coworking sono luoghi di lavoro condiviso, postazioni silenziose e allo stesso tempo conviviali nelle quali puoi confrontare le tue idee ed esperienze con quelle di altri professionisti, avvalendoti dei loro consigli e senza mai perdere di vista lo sviluppo del tuo progetto in maniera indipendente.

L’obiettivo del lavorare in coworking è quello di migliorare la qualità della vita lavorativa e creare nuove opportunità di business e di lavoro. Cooperazione, comunicazione, condivisione, comunità. Sono le quattro “C” del coworking, un nuovo spazio di lavoro, ma soprattutto un modo nuovo di lavorare.

Future Consulting, in collaborazione con la start up Factory, mette a disposizione due sedi:

POSTAZIONI E SALE:


MONTECASSIANO
In Via Piermanni 3/B:

DSC01058

 

 

 

 

 

 

 

 

DSC01056

Future Consulting
Il team
Future Consulting nasce dalla passione per l’acquisizione ed il trasferimento di competenze e conoscenze mixate con l’attenzione alle persone della titolare, la Dott.ssa Maria Pia Pirro.
Go!